La consegna dei prodotti acquistati è garantita in Italia e all’estero nei paesi per i quali è disponibile il servizio di spedizione, all’indirizzo fornito dall’acquirente nell’apposito modulo durante la registrazione al sito o specificato in fase di acquisto. Nel momento in cui viene effettuato l’ordine l’acquirente verrà informato sulla data di consegna stimata. La Soc. Agr. Eredi Bertoni Sante non si assume alcuna responsabilità derivante da cause imputabili a una forza maggiore che rallentino o impediscano il pieno rispetto dei termini di consegna indicati.
Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente e l’importo previsto verrà espressamente indicato nella scheda riepilogo dell’ordine, prima della trasmissione dello stesso.
Nel rispetto delle regole e delle normative HCCP vigenti, l’acquirente ha l’obbligo di visionare la merce ricevuta nel momento della consegna per verificare l’integrità del/i prodotto/i e valutarne la conformità all’ordine effettuato. Si ricorda che la perdita o il danneggiamento dei prodotti acquistati non è imputabile alla Soc. Agr. Eredi Bertoni Sante qualora questi entrino materialmente in possesso dell’utente o di terzi designati dallo stesso. Nel caso in cui i prodotti arrivino a destinazione danneggiati o le confezioni presentino segni di manomissione si raccomanda di darne una pronta comunicazione e rifiutare la consegna o accettarla con espressa riserva.
Per esercitare il diritto di recesso secondo il D. Lgs. 206/2005 e il D. Lgs. 21/2014, l’acquirente dovrà contattare entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce la Soc. Agr. Eredi Bertoni Sante per trasmettere una dichiarazione esplicita di recesso e ricevere il dovuto rimborso, senza alcuna penalità e senza specificarne la motivazione. E’ necessario che la merce non sia stata utilizzata e che non abbia subito danni per cause non imputabili al trasporto e non segnalate in precedenza.
Il rimborso verrà effettuato nel più breve tempo possibile senza costi supplementari entro 5 giorni lavorativi dalla data in cui verrà ricevuta la richiesta di recesso. Il prodotto acquistato dovrà essere restituito integro all’interno della confezione originale, completo di tutta la documentazione accessoria. Le spese di restituzione sono per legge a carico dell’acquirente, il quale si ritiene responsabile della merce resa fino al recapito di questa presso la sede della Soc. Agr. Eredi Bertoni Sante.
Per richiedere informazioni e chiarimenti in merito a ordini e spedizioni o per inoltrare reclami e contestazioni è possibile contattare la Soc. Agr. Eredi Bertoni Sante attraverso le seguenti modalità:
Per telefono, al numero +39 0536 872 778 dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle 18.00, escluse le festività; inviando una e-mail all’indirizzo info@deliziaestense.it; ricorrendo alla sezione “Contatti” del sito www.deliziastense.it e inserendo nell’apposito modulo i dati obbligatori. La Soc. Agr. Eredi Bertoni Sante risponderà entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento di ogni eventuale richiesta.